Tesseramento

Tesseramento 2020

Per tesserarti dovrai rivolgerti alla nostra segreteria, consulta QUI gli orari di apertura!

Confermiamo con piacere, la NOVITÀ introdotta nel 2015, per la nuova campagna tesseramenti 2020 ci saranno ancora le tessere che hanno lo scopo di avvicinare i  GIOVANI  e i "PASSEGGERI" che potranno usufruire di uno sconto interessantissimo!!

TESSERA GIOVANI ( fino al 21°anno di età ): Euro 15,00
compreso omaggio del Vespa Club Italia;

TESSERA  PASSEGGEROEuro 10,00
compreso omaggio del Vespa Club Italia ;

RINNOVOEuro 25,00  (socio almeno dal 2018)
compreso omaggio Ufficiale Vespa Club Italia e T-Shirt Vespa Club Venaria Reale ;

NUOVA ISCRIZIONE : Euro 30,00
compreso omaggio Ufficiale Vespa Club Italia e T-Shirt Vespa Club Venaria Reale + il Nostro Bando-Scudo

Modulistica per il tesseramento Vespa Club

Clicca sul pulsante sottostante per scaricare il modulo per il tesseramento dell'anno corrente

PDF_ISCRIZIONE_VC_2018.pdf
SCHEDA ISCRIZIONE MINORI V.C. 2020 PDF.pdf

Tessera moto ASI 2020

Da quest'anno con soli 6 € in più è possibile tesserarsi anche a Moto ASI!

Rivista on-line Vespa Club d'Italia

Con il Tesseramento al VCI riceverete periodicamente la rivista Vespa Club D'Italia al Link qui sotto potrete visionare inoltre la versione on-line della rivista.