Tesseramento

Tesseramento 2019

Per tesserarti dovrai rivolgerti alla nostra segreteria, consulta QUI gli orari di apertura!

Confermiamo con piacere, la NOVITÀ del 2015, per la nuova campagna tesseramenti 2019 ci saranno ancora le tessere che hanno lo scopo di avvicinare i  GIOVANI  e i "PASSEGGERI" che potranno usufruire di uno sconto interessantissimo!!

TESSERA GIOVANI ( fino al 21°anno di età ): Euro 15,00
compreso omaggio del Vespa Club Italia;

TESSERA  PASSEGGEROEuro 10,00
compreso omaggio del Vespa Club Italia ;

RINNOVOEuro 25,00
compreso omaggio Ufficiale Vespa Club Italia e quello Vespa Club Venaria Reale ;

NUOVA ISCRIZIONE : Euro 30,00
compreso omaggio Ufficiale Vespa Club Italia e quello Vespa Club Venaria Reale + il Nostro Bando-Scudo

Attenzione!!

DAL MESE DI GIUGNO OGNI TESSERA AVRÀ UN RINCARO DI 5 EURO!!
NON PERDERE TEMPO!! CORRI A TESSERARTI!!!

Modulistica per il tesseramento Vespa Club

Clicca sul pulsante sottostante per scaricare il modulo per il tesseramento dell'anno corrente

PDF_ISCRIZIONE_VC_2018.pdf

Tessera moto ASI 2019

Da quest'anno con soli 5 € in più è possibile tesserarsi anche a Moto ASI!

Rivista on-line Vespa Club d'Italia

Con il Tesseramento al VCI riceverete periodicamente la rivista Vespa Club D'Italia al Link qui sotto potrete visionare inoltre la versione on-line della rivista.