RADUNO SANTHIÀ 2019

Domenica 23 Giugno, come da calendario Ufficiale V.C.I., parteciperemo al raduno Nazionale 7° Memorial Francesco Chiusi di<Santhià.

Costo Iscrizione € 10,00: colazione – gadget - giro turistico – aperitivo. Pranzo € 15,00.

PRANZO: presso il Ristorante ALL’ HOTEL L’ANGOLO presso Crociocchio di Carisio, con il seguente Menù: - Riso Carnaroli della Baraggia Dop con verdure primaverili e robiola – Agnolotti fatti in casa con il loro ristretto – Rolatina di tacchino al forno con melange di verdure e rose di patate – bunet al cioccolato – Caffè Illy – Vino, acqua, birra, bibite.

PROGRAMMA: partenza ore 7,30 presso la nostra sede ore 7,45 dal Bar di via Oxilia ang. C. Vercelli

PERCORSO: via Petrarca – rotonda Savonera – via Druento – via Lanzo – via Reiss Romoli – C.so Vercelli – C.so Romania – direttissima per Chivasso – direzione SANTHIA’. Raduno in Corso Nuova Italia.

Prima fermata per aspettare gli eventuali ritardatari, prima dell’ingresso dello Scorrimento Veloce Torino Chivasso.

N.B.: Rimane sempre la possibilità per coloro i quali, per motivi vari o geografici, vogliano recarsi direttamente al Ritrovo dei Raduni, presentarsi entro le ore 9,30.

PROMEMORIA PREVENZIONE: partire sempre con il pieno di benzina

LOCANDINA SANTHIAjpg

17 MAGGIO 2015 CASCINE APERTE GRUGLIASCO (TO)

Week-end pieno di sorprese alla Cascina Duc di Grugliasco (TO), abbiamo partecipato con piacere a questa manifestazione benefica che ci ha visto protagonisti con una massiccia presenza di nostri soci! Ce la siamo spassata, come sempre!!! Trovate le foto nella nostra Galleria Iniziative!

6 APRILE 2015 RADUNO VESPA CLUB ASTI ALFIERI

Pasquetta all'insegna della Vespa, come ormai d'abitudine e con estremo piacere abbiamo partecipato al primo Raduno dell'anno! Un gruppo di circa 30 soci ci ha resi ancora orgogliosi del PRIMO posto. Insomma chi ben comincia è a metà dell'opera! Grazie ai "vecchi" e soprattutto ai "NUOVI" soci per la festosa giornata di Vespa!

22 MARZO 2015 66°CONGRESSO NAZIONALE VESPA CLUB D'ITALIA, VENARIA REALE CAMPIONE D'ITALIA 2014

Con estremo piacere e orgoglio domenica 22 Marzo abbiamo ritirato a nome di tutti i nostri soci
 il PRIMO premio nel CAMPIONATO TURISTICO NAZIONALE!
Questo premio è per tutti i nostri soci che ci regalano partecipazione e passione durante tutta la stagione vespistica!!
Anche il nostro Presidente ha ritirato il Primo Premio nel Campionato Individuale. Abbiamo fatto il pieno di premi e di un pizzico di invidia (nei nostri confronti -_-)
VIVA IL VESPA CLUB VENARIA REALE!!

16 MARZO 2015 NASCE L'APE CLUB D'ITALIA SEZ. VENARIA REALE

E' con immenso piacere che annunciamo ufficialmente l'apertura, presso la nostra sede, del PRIMO Ape Club d'Italia PIEMONTESE!!
La neonata sezione Venariese ospitata dal nostro VC darà così l'opportunità agli Apisti locali di riunirsi e poter usufruire delle agevolazioni riservate ai soci del' Ape Club d'Italia.
Seguiteci qui sul sito nella sezione dedicata e sulla Pagina Ufficiale Facebook!!